Quantcast
Channel: Commenti a: Al posto della faccia (un raccontino da spiaggia)
Browsing latest articles
Browse All 10 View Live

Di: LorenZo

Chissà che alito! E poi, attento che ti ritrovi proprietario di una casa off-shore a Montecarlo.

View Article



Di: checciazzec

… certo che d’estate o si rosola sotto il sole o si rosica con la penna in mano. dev’essere dura non digerire un pasto per 16 anni :)

View Article

Di: Petruschov

With the compliments! Mi chiedo se in qualche modo ti abbia ispirato anche questo (http://incomaemeglio.blogspot.com/2010/06/qualcosa-di-mai-visto.html), che credo tu conosca.

View Article

Di: leonardo4it

ah il titolo: nel paese di utopia il presidente al posto della faccia ha un raccontino da spiaggia…. ah ma non esiste il paese di utopia. ecco che nel corpo del racconto c’è la spiega (ce-la-spiega)

View Article

Di: Ale

ogni riferimento a persone/fatti è puramente casuale vero?

View Article


Di: maeandro

Credo che ogni riferimento sia casuale, perchè nel nostro caso, se Lui si fosse risvegliato in quelle condizioni avrebbe decretato d’urgenza che tutti dobbiamo sostituire la faccia con il culo e su...

View Article

Di: B

Allora chi ce lo racconta è uno dei suoi più stretti collaboratori, eh?

View Article

Di: chiagia

bello!

View Article


Di: Magica

Un capolavoro, direi ! Il dottore però dovrebbe sapere che sta cosa è praticamente un´epidemia universale che colpisce le classi politiche, se ne deduce che non frequenta i congressi mondiali…

View Article


Di: potatore

copiato!!! o meglio copiata spudoratamente l’idea da i racconti di pietroburgo se mi ricondo bene sicuro di Gogol(Il naso).Peraltro notato da tanti altri. La sostituzione del naso con il culo, in un...

View Article
Browsing latest articles
Browse All 10 View Live